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I nostri valori fondamentali

I valori fondamentali – interazione, impegno e innovazione – si riflettono nel nostro comportamento all'interno dell'azienda e nei rapporti con i nostri partner commerciali esterni.

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Siamo in grado di interagire e sviluppare una relazione molto stretta sia con i nostri clienti, internamente ed esternamente, sia con i nostri partner commerciali. Interagiamo in modi diversi ma crediamo anche che il contatto personale sia sempre il modo più efficace.

Lavoriamo in tutto il mondo con un impegno costante e duraturo verso i nostri clienti. Manteniamo le nostre promesse e facciamo di tutto per superare le più alte aspettative.

Il nostro spirito innovativo si riflette in tutte le cose che facciamo. I clienti si aspettano il meglio dal nostro gruppo e il nostro obiettivo è garantire sempre la massima qualità nei prodotti e nei servizi che offriamo e che mettiamo a disposizione per aumentare la competitività e la produttività dei nostri clienti.

La nostra struttura

Atlas Copco è organizzata in Business Area separate, dedicate ma strettamente correlate l'una con l'altra e funzionanti mediante le divisioni. Il compito della business area è quello di sviluppare, realizzare e seguire da vicino gli obiettivi e le strategie nell'ambito aziendale globale.

Il Gruppo Atlas Copco è unificato e rafforzato grazie a:
  • Una visione condivisa e un'identità comune
  • La cultura aziendale e i valori fondamentali: interazione, impegno e innovazione
  • Una gamma di marchi condivisi
  • La condivisione di supporti di infrastrutture e risorse
  • Processi comuni e migliori prassi condivise raccolte nella sezione Come operiamo
  • Risorse umane e finanziarie condivise e relativa mobilità libera
  • Un modello di leadership comune

Grazie a una struttura di mantenimento comune, garantiamo l'unità del gruppo con una solida cultura e la sicurezza di risorse disponibili a livello globale.

I fornitori di servizi comuni hanno il compito di fornire servizi di assistenza interna più rapidi, di qualità superiore e a costi ridotti, consentendo così alle divisioni di dedicarsi alle attività principali.