Media / Novità locali sull'azienda / Asphaltica co-located with Samoter – Verona

Asphaltica co-located with Samoter – Verona

2014-04-08

La Divisione Costruzioni e Strade parteciperà ad Asphaltica 2014 a Verona dall'8 all'11 maggio p.v.

Atlas Copco Italy - ASPHALTICA Logo
Asphaltica è il Salone delle soluzioni e tecnologie per le pavimentazioni, la sicurezza e le infrastrutture viarie e rappresenta il più importante appuntamento nazionale per gli operatori del settore stradale, luogo di incontro ideale per imprese, tecnici, progettisti, committenti pubblici e privati.

Atlas Copco esporrà le principali novità della propria linea di macchine stradali per la compattazione e pavimentazione nonché alcune macchine per la demolizione, generatori, motocompressori e torri faro.

Venite a visitare il nostro Stand : Padiglione 11 – B3/C3

Per informazioni e biglietti invito:

Atlas Copco è un gruppo industriale leader mondiale nella produzione di compressori, espansori e sistemi di trattamento dell'aria, attrezzature per ingegneria civile e mineraria, utensili industriali e sistemi di assemblaggio. Grazie a prodotti e servizi innovativi, Atlas Copco offre soluzioni per una produttività sostenibile. Fondata nel 1873, la società ha sede principale a Stoccolma, Svezia, e vanta una presenza mondiale in oltre 180 Paesi. Nel 2013, Atlas Copco ha registrato un fatturato di 84 miliardi di corone svedesi (9.7 miliardi di euro) e disponeva di un organico di 40.000 dipendenti.