Media / Novità locali sull'azienda / Atlas Copco Italia S.p.a. Div. Utensili Industriali diventa Fornitore Ufficiale Ducati

2010-04-12

Atlas Copco Italy Logo Ducati
Ducati Motor Holding ha iscritto Atlas Copco Spa nell'elenco dei "Fornitori Ufficiali" 2010. Il prestigioso titolo, riservato ad un gruppo selezionato di fornitori di prodotti e servizi di elevata qualità, sottolinea il contributo di Atlas Copco allo sviluppo dei motocicli Ducati. Atlas Copco fornisce a Ducati sistemi di avvitatura e strumentazioni di controllo qualità.

La partnership tra Atlas Copco e Ducati affianca due testimonianze di eccellenza che in termini di innovazione, interazione, competenza, associate all’impegno verso una produttività sostenibile, esprimono la forza vincente nelle competizioni come nel business. La Ducati è un’azienda modello affermata in tutto il mondo, un brand di rilevanza e appeal internazionale. Atlas Copco Spa Div. Utensili Industriali fa parte del gruppo Atlas Copco AB ed è una multinazionale che sviluppa, produce e commercializza utensili elettrici industriali, sistemi di assemblaggio, prodotti post-vendita, software e servizi di assistenza.

La scelta di Ducati di utilizzare le nostre soluzioni dimostra che la tecnologia Atlas riesce ad offrire alti standard in termini di innovazione ad un'organizzazione che sviluppa prodotti ad elevate prestazioni, consentendo così un forte miglioramento del vantaggio competitivo.

Per informazioni su Atlas Copco Italia contattare:

Antonella Monguzzi

Customer Marketing Support

Atlas Copco Italia S.p.A. - Utensili Industriali e Sistemi di Assemblaggio

Via F.lli Gracchi, 39 - 20092 Cinisello Balsamo (MI)