Media / Novità locali sull'azienda / L'Opinione dei nostri Clienti ci interessa !

L'Opinione dei nostri Clienti ci interessa !

2014-10-08

Il parere dei nostri Clienti ci aiuta a migliorare

Come Atlas Copco Compressor Technique Service il nostro primo obiettivo è fornire Consulenza e Servizi di altissimo livello, assicurandoci che il Cliente ne sia pienamente soddisfatto in modo che rimanga con noi il più a lungo possibile. Attraverso il questionario NPS -Net Promoter Score-, i Clienti possono esprimere il loro livello di soddisfazione, aiutandoci così a capire dove e come dobbiamo migliorarci al fine di incontrare tutte le loro aspettative. E’ fondamentale quindi per noi ricevere sempre la loro opinione,  il giusto feedback sulla qualità dei nostri servizi. "Caro Cliente, la Sua opinione ci interessa"!

Atlas copco Italy - La Sua opinione

Per informazioni:

Atlas Copco è un gruppo industriale leader mondiale nella produzione di compressori, espansori e sistemi di trattamento dell'aria, attrezzature per ingegneria civile e mineraria, utensili industriali e sistemi di assemblaggio. Grazie a prodotti e servizi innovativi, Atlas Copco offre soluzioni per una produttività sostenibile. Fondata nel 1873, la società ha sede principale a Stoccolma, Svezia, e vanta una presenza mondiale in oltre 180 Paesi. Nel 2013, Atlas Copco ha registrato un fatturato di 84 miliardi di corone svedesi (9.7 miliardi di euro) e disponeva di un organico di 40.000 dipendenti.