Media / Novità locali sull'azienda / Compressor Tecnique Service - Convegno Manutenzione Industriale

Compressor Tecnique Service - Convegno Manutenzione Industriale

2013-04-05

La Compressor Tecnique Service parteciperà all’ottava edizione della Mostra Convegno Manutenzione Industriale che si terrà a Milano il 23 aprile prossimo.

Atlas Copco Italy - MCM Milano
Diagnostica, Monitoraggio, Affidabilità sono le tematiche intorno a cui si svilupperà la nuova Mostra-Convegno, dedicata a tutti gli operatori professionali che operano nel panorama della manutenzione. Il programma prevede una sessione plenaria al mattino che avrà come titolo “Manutenzione Correttiva e Diagnostica Precoce”, cui seguiranno vari altri interventi da parte di protagonisti del mondo della manutenzione, i quali esporranno le loro esperienze e informazioni su tecnologie e soluzioni. In questa prima sessione, tra i vari relatori, ci sarà anche Richard Jeske.

Al pomeriggio ci saranno vari workshop tecnico-applicativi a cura delle stesse aziende partecipanti che potranno presentare approfondimenti specifici. Per l’Atlas Copco i relatori saranno Gabriella Sereni e Marco Gravina che presenteranno la Case History di un nostro cliente molto importante.

Contemporaneamente alla sessione mattutina e ai workshop pomeridiani ci sarà una parte espositiva dove ogni azienda potrà presentare i propri prodotti e servizi. E’ un appuntamento organizzato dall’Associazione A.I.M.A.N. (Associazione Italiana Manutenzione) di cui CTS fa parte ed è riservato a tutti gli operatori qualificati, quali responsabili manutenzione, tecnici, manutentori, asset manager, ingegneri, responsabili impianti e operations, direttori di stabilimento, progettisti, strumentisti e molti altri. Alla Mostra Convegno saranno invitati tutti i Responsabili manutenzione, Responsabili degli Uffici Acquisti ed Energy Manager dei nostri Clienti e Prospect.

Potete pre-registrarvi direttamente a questo link.

Per ulteriori informazioni, contattare:

Atlas Copco è un gruppo industriale leader mondiale nella produzione di compressori, espansori e sistemi di trattamento dell'aria, attrezzature per ingegneria civile e mineraria, utensili industriali e sistemi di assemblaggio. Grazie a prodotti e servizi innovativi, Atlas Copco offre soluzioni per una produttività sostenibile. Fondata nel 1873, la società ha sede principale a Stoccolma, Svezia, e vanta una presenza mondiale in oltre 170 Paesi. Nel 2011, Atlas Copco disponeva di un organico di 37.500 dipendenti e ha registrato un fatturato di 81 miliardi di corone svedesi (9 miliardi di euro).