Media / Novità locali sull'azienda / Obiettivo Efficienza Energetica

2014-10-16

Soluzioni innovative finalizzate all’ottenimento dei Certificati Bianchi

Atlas Copco Italy - Seminario2014
BOLOGNA, 11 novembre 2014 -B4 Boscolo Hotel Viale Lenin, 43- Quattro aziende leader di settore uniscono le proprie competenze e l’impegno nel settore del risparmio energetico al servizio della clientela industriale.

Nel corso della mattinata, sarà presentato a cura di Atlas Copco CT l'intervento
"Stop agli sprechi energetici! Il ciclo virtuoso del risparmio e dell'efficienza in sala compressori"
Seguirà nel pomeriggio il caso applicativo
"Nuove tecnologie e modalità gestionali per l’ottimizzazione dei consumi di aria compressa alla I.L.P.A. S.r.l. Divisione ILIP" presentato dall'Ing. Laffi -Responsabile Dipartimento Tecnico-.

Seminario patrocinato da Endress+Hauser Italia S.p.A.
sponsorship by Atlas Copco Italia S.p.a. Divisione Compressori

per iscrizioni: http://www.it.endress.com/it/endress+hauser-fiere-roadshow/seminari-roadshow/Obiettivo-Efficienza-Energetica

Per ulteriori informazioni

Atlas Copco è un gruppo industriale leader mondiale nella produzione di compressori, espansori e sistemi di trattamento dell'aria, attrezzature per ingegneria civile e mineraria, utensili industriali e sistemi di assemblaggio. Grazie a prodotti e servizi innovativi, Atlas Copco offre soluzioni per una produttività sostenibile. Fondata nel 1873, la società ha sede principale a Stoccolma, Svezia, e vanta una presenza mondiale in oltre 180 Paesi. Nel 2013, Atlas Copco ha registrato un fatturato di 84 miliardi di corone svedesi (9.7 miliardi di euro) e disponeva di un organico di 40.000 dipendenti.