Media / Novità locali sull'azienda / Energy Business Forum

Energy Business Forum

2014-04-03

La Divisione Compressori parteciperà all'Energy Business Forum, che si terrà nei giorni 3 e 4 aprile p.v presso Borgo Artimino - Villa Medicea ad Artimino - Carmignano (Prato).

Atlas Copco Italy - Energy Business Forum Logo
E' un forum specifico per l'accelerazione del business ed ha l’obiettivo di mettere in contatto diretto domanda e offerta nel settore dell’Energia e del Risparmio Energetico. L’edizione 2014 coinvolgerà circa 80 Energy Manager di svariati settori di provenienza e circa 40 Fornitori di prodotti e servizi per l’Energia. Tra questi c'è anche Atlas Copco. La nuova formula è il punto di forza dell’evento: in due giorni verrà organizzata per Atlas Copco un’agenda con 30 appuntamenti di business pre-schedulati con altrettante Aziende, interessate ad incontrare fornitori come Atlas Copco.

Per ulteriori informazioni prego contattare:

Atlas Copco è un gruppo industriale leader mondiale nella produzione di compressori, espansori e sistemi di trattamento dell'aria, attrezzature per ingegneria civile e mineraria, utensili industriali e sistemi di assemblaggio. Grazie a prodotti e servizi innovativi, Atlas Copco offre soluzioni per una produttività sostenibile. Fondata nel 1873, la società ha sede principale a Stoccolma, Svezia, e vanta una presenza mondiale in oltre 180 Paesi. Nel 2013, Atlas Copco ha registrato un fatturato di 84 miliardi di corone svedesi (9.7 miliardi di euro) e disponeva di un organico di 40.000 dipendenti.