Media / Novità locali sull'azienda / Seminario sul risparmio energetico nel settore dell’aria compressa

Seminario sul risparmio energetico nel settore dell’aria compressa

2007-11-29

Potenzialità di risparmio energetico nel settore dell’aria compressa, attraverso servizi di check-up e le tecnologie più innovative

Atlas Copco Italy - Energy Efficiency Seminar, November 23, Cinisello Balsamo-Milano.jpg
Lo scorso 23 Novembre si è svolto, presso l'auditorium della sede di Cinisello Balsamo , un seminario dedicato ai nostri Clienti con lo scopo di illustrare tutti i servizi e prodotti oggi disponibili nel settore dell'aria compressa volti al miglioramento dell'efficienza, evidenziandone le modalità di funzionamento e il loro impatto sulla riduzione dei consumi elettrici. E' seguita poi una presentazione relativa alle più innovative e performanti tecnologie atte al contenimento dei consumi energetici. Tutto questo è stato infine "certificato" dai risultati di risparmio energetico illustrati direttamente dai Direttori Tecnici di due aziende clienti che li stanno da tempo utilizzando con soddisfaziaone.

In occasione di questo speciale evento, è stata allestita - presso la nostra officina centrale -  una sala "show room"  dove erano esposti alcuni nostri modelli di compressori e accessori per l'aria compressa. I partecipanti hanno così potuto visionare da vicino le macchine con il nostro personale disponibile per qualsiasi informazione.

Anche questo seminario, come quello dello scorso anno, si è confermato un successo che ha superato ampiamente ogni nostra aspettativa. Stiamo  già  programmando una serie di altri seminari dedicati a questo argomento...

Qui di seguito troverete disponibili per il download le presentazioni dell'evento

Per maggiori informazioni riguardo all'evento e sui prodotti trattati:

Luca Bicchierini

Responsabile Marketing Airscan

Atlas Copco Italia S.p.A. - Compressori Industriali

Via F.lli Gracchi, 39 - 20092 Cinisello Balsamo (MI)