Media / Novità locali sull'azienda / Gli importanti appuntamenti del prossimo autunno: Marmomacc Verona e Geofluid Piacenza

2014-07-25

Atlas Copco Stonetec ed Atlas Copco Italia parteciperanno al prossimo Marmomacc di Verona dal 24 al 27 settembre 2014

Atlas Copco Italy -  MARMOMACC Logo 2014
Marmomacc - Fiera Internazionale di Marmo, Design e Tecnologie – rappresenta l’evento irrinunciabile per tutti gli operatori del settore marmo lapideo, dai macchinari ai prodotti strumentali, dai blocchi in pietra alle lavorazioni più complesse nonché per i professionisti del settore costruzioni e contract.

Venite a visitare il nostro Stand: Area Scoperta A – Stand 1 – 2

Atlas Copco Italia sarà presente al prossimo Geofluid di Piacenza dall’1 al 4 ottobre 2014

Atlas Copco Italy -  Geofluid 2014 logo
Geofluid è riconosciuta quale la più importante ed affermata manifestazione specializzata nei comparti della perforazione e dei lavori nel sottosuolo.

Questi comparti includono la ricerca e lo sfruttamento dei fluidi sotterranei, le fondazioni speciali e i consolidamenti, le indagini geognostiche e le applicazioni geologiche, idrogeologiche, geofisiche, geotecniche.

Vi aspettiamo al nostro Stand 68 – 133 Corsia A-B-C - PAD. 1 per presentarvi i nostri prodotti e le ultime novità

Per informazioni e biglietti invito:

Atlas Copco è leader mondiale nella fornitura di soluzioni per la produttività sostenibile. Il Gruppo produce compressori, espansori e sistemi di trattamento dell'aria, attrezzature per le costruzioni e per l’ingegneria civile e mineraria, utensili industriali e sistemi di assemblaggio. Atlas Copco sviluppa prodotti focalizzati sulla produttività, l’efficienza energetica, la sicurezza e l’ergonomia. . Fondata nel 1873, la società ha sede principale a Stoccolma, Svezia, e vanta una presenza mondiale in oltre 180 Paesi. Nel 2013, Atlas Copco ha registrato un fatturato di 84 miliardi di corone svedesi (9.7 miliardi di euro) e disponeva di un organico di 40.000 dipendenti.