Media / Novità locali sull'azienda / Atlas Copco Italia ha partecipato alla Fiera Ecomondo

Atlas Copco Italia ha partecipato alla Fiera Ecomondo

2011-11-15

Atlas Copco Italy - Ecomondo Fair, Nov 2011
Atlas Copco Italia S,p.A. ha partecipato lo scorso 9 - 12 Novembre 2011 a Rimini alla 15a edizione di ECOMONDO - Fiera Internazione del Recupero di Materia ed Energia e dello Sviluppo Sostenibile, come espositore presso lo stand dello Swedish Trade Council, in un'area comune con altre aziende svedesi (tra le quali Alfa Laval, Ikea, Volvo Trucks, Tetra Pack , SKF) nel Padiglione dedicato alla Città Sostenibile.

I nostri Direttori Generali  - Giovanni Valent per la divisione CT e Roberto Rota per la divisione ACTA - sono stati relatori sul tema "Risparmio ed Efficienza Energetica" durante il seminario dedicato alle "Soluzioni comuni per un futuro sostenibile" che si è tenuto lo scorso 9 Novembre  nella sala Acero della Fiera di Rimini.

Atlas Copco Italy 2011 - Ecomondo Rimini exhibition2
Atlas Copco era inoltre presente con un'aea espositiva all'interno del Padiglione Decommissioning - lo spazio riservato al settore della demolizione e riqualificazione delle aree dismesse -.

Allo stand erano esposti il demolitore idraulico HB10000 (il demolitore con la più alta energia d'impatto mai costruito al mondo), la pinza CC4700U, la pinza selezionatrice MG1500, la torre faro QLT H40 ed il frantoio mobile Powercrusher PC1.

Per maggiori informazioni riguardo all'evento e sui prodotti trattati:

Manuela Stagnati

Sales & Marketing Support Communication

Atlas Copco Italia S.p.A. - Compressori Industriali

Via F.lli Gracchi, 39 - 20092 Cinisello Balsamo (MI)

Adriana Simone

Communications / Media Relations