Media / Novità locali sull'azienda / Convegno “Efficienza energetica e fonti rinnovabili nel mondo produttivo”

Convegno “Efficienza energetica e fonti rinnovabili nel mondo produttivo”

2011-10-04

Fiera Klimaenergy Bolzano , 23 Settembre 2011

Atlas Copco Italy - klimaenergy2011 logo
La manifestazione fieristica Klimaenergy 2011, organizzata dall’Ente Fiera di Bolzano e incentrata sulle energie rinnovabili e sull’efficienza energetica, ha chiuso in positivo la sua 4° edizione e a livello visitatori ha riconfermato gli 8.000 operatori provenienti da tutta Italia e dall’estero.

Come di solito, l’ente organizzatore affianca alla manifestazione fieristica una numerosa e completa serie di convegni.Un invito è stato rivolto ad Atlas Copco per essere presenti in qualità di relatori durante il convegno “Efficienza energetica e fonti rinnovabili nel mondo produttivo: esempi e applicazioni pratiche”, dove abbiamo preso parte con una relazione intitolata “Aria compressa: soluzioni per l’ottimizzazione dei costi energetici”.

La nostra relazione è stata condivisa e svolta in collaborazione con la società GKN Sinter Metals di Brunico (BZ), rappresentata dal Sig. Peter Nicolussi (Responsabile Health, Safety & Environment).

Per maggiori informazioni riguardo all'evento e sui prodotti trattati:

Luca Bicchierini

Responsabile Marketing Airscan

Atlas Copco Italia S.p.A. - Compressori Industriali

Via F.lli Gracchi, 39 - 20092 Cinisello Balsamo (MI)