Media / Novità locali sull'azienda / Atlas Copco Italia presente alla Fiera OMC - 9° Off-Shore Mediterranean Exhibition

2009-03-23

Twinair XRV 2000
Atlas Copco Italia Divisione Compressori, con le Business Line Industrial Air, Portable Air e Rent Service, sarà presente alla Fiera OMC, 9° Off-Shore Mediterranean Exhibition, che si terrà a Ravenna dal 25 al 27 marzo 2009.

Questo importante evento ci offre l’opportunità di presentare agli operatori del settore, quanto di meglio oggi disponibile per gli utilizzatori di aria compressa.

Saranno esposti al nostro stand esterno Area A, di 24 mq, l’unità TWIN AIR, doppio motocompressore in container da 20 piedi e nello stand interno F9 nel Padiglione A di 21 mq, un compressore della nuova serie GA 18 FF,  e un compressore a pistoni LT 5 modello "marine",  oltre ad una serie di pannelli pubblicitari di nostri prodotti e servizi.

Inoltre il nostro concessionario Ferrari di Ravenna sarà presente nel Padiglione A dove potrà esporre nei suoi spazi un motocompressore XAHS 186, un GA 15 VSD e un essiccatore CD 30.

Per maggiori informazioni riguardo all'evento e sui prodotti trattati:

Giorgio Cutturini

Sales & Marketing Support - Communication