Media / Novità locali sull'azienda / Fiera Ecomondo 2014

Fiera Ecomondo 2014

2014-10-17

Atlas Copco Italia parteciperà alla 18° edizione di Ecomondo, Fiera Internazionale del Recupero di Materia ed Energia e dello Sviluppo Sostenibile, che si terrà a Rimini dal 05 all' 08 Novembre 2014.

I 5 PUNTI DI UNICITA' DI ECOMONDO

Atlas Copco Italy - Ecomondo 2014
È la piattaforma di riferimento per il bacino del Mediterraneo dedicata alle principali strategie europee ed internazionali sull´ecoinnovazione e la trasformazione del rifiuto in risorsa.

È il Luogo privilegiato dove le imprese espositrici incontrano le aziende competitor, partner pubblico/privati nazionali e internazionali e nuovi target di clientela di industria, servizi, edilizia, pubblica amministrazione, utilities.

È la vetrina più completa nell´area mediterranea sulle soluzioni tecnologiche più efficaci per la corretta gestione e valorizzazione del rifiuto in tutte le sue tipologie, oltre che sul risparmio idrico, l´efficienza nell´uso delle risorse e materie prime e seconde, l´efficienza energetica.

È l´appuntamento B2B e R2B per gli operatori del Bacino del Mediterraneo dove gli esperti nazionali ed internazionali approfondiscono le principali problematiche tecniche annesse alla gestione dei rifiuti nei settori industriali prioritari (suolo, aria), la protezione e il ripristino ambientale, il trasporto sostenibile e le priorità tecnologiche delle smart cities.

È l´hub qualificato di Formazione - Informazione - Aggiornamento - Innovazione - Ricerca e Innovazione nazionale ed internazionale.

Atlas Copco Italia sarà presente come espositore presso lo stand dello Swedish Trade Council, Padiglione D1 – Stand 110, in un'area comune con altre aziende svedesi (tra le quali figurano Volvo Trucks, Gotaverken Miljo, Flexus Balasystem, Tetra Pak, MRT, Camfil, Ecoloo, Inresol, Cleanergy) nell'area dedicata alla Città Sostenibile.

Per maggiori informazioni sulla fiera visitare il sito : ecomondo

Per ulteriori informazioni

Atlas Copco è un gruppo industriale leader mondiale nella produzione di compressori, espansori e sistemi di trattamento dell'aria, attrezzature per ingegneria civile e mineraria, utensili industriali e sistemi di assemblaggio. Grazie a prodotti e servizi innovativi, Atlas Copco offre soluzioni per una produttività sostenibile. Fondata nel 1873, la società ha sede principale a Stoccolma, Svezia, e vanta una presenza mondiale in oltre 180 Paesi. Nel 2013, Atlas Copco ha registrato un fatturato di 84 miliardi di corone svedesi (9.7 miliardi di euro) e disponeva di un organico di 40.000 dipendenti.