Media / Novità locali sull'azienda / Atlas Copco alimenta con l'innovazione il Food & Beverage

Atlas Copco alimenta con l'innovazione il Food & Beverage

2014-10-16

Invito gratuito alla fiera di settore CIBUS TEC 2014

Atlas Copco Italy - LOGO CIBUSTEC White
CibusTec 28-31 Ottobre 2014 - Parma. Abbiamo il piacere di comunicarvi che presso lo stand F067 Pad. 3 la Divisione Industrial Air di Atlas Copco Italia presenta le novità per la generazione dell'azoto , aria oil-free e vuoto. Venite a vedere e toccare con mano l'innovazione tecnologica Atlas Copco al servizio dell'industria Food&Beverage; saremo lieti di mostrarvi le nostre novità e spiegarvene i dettagli tecnici e valutare insieme a voi i benefici applicativi per i vostri processi.

Link Fiera Cibus Tec : http://www.cibustec.it/

Per ulteriori informazioni

Atlas Copco è un gruppo industriale leader mondiale nella produzione di compressori, espansori e sistemi di trattamento dell'aria, attrezzature per ingegneria civile e mineraria, utensili industriali e sistemi di assemblaggio. Grazie a prodotti e servizi innovativi, Atlas Copco offre soluzioni per una produttività sostenibile. Fondata nel 1873, la società ha sede principale a Stoccolma, Svezia, e vanta una presenza mondiale in oltre 180 Paesi. Nel 2013, Atlas Copco ha registrato un fatturato di 84 miliardi di corone svedesi (9.7 miliardi di euro) e disponeva di un organico di 40.000 dipendenti.