Il Concessionario Macchine Motori Pozzi insieme ad Atlas Copco Divisione Compressori Industrial Air parteciperà alla Fiera Fornitore Offresi ad Erba dall'8 al 9 Febbraio 2013

2012-12-19

E’ un appuntamento annuale per le aziende che operano direttamente e indirettamente nel settore metalmeccanico e che ogni anno vede una sempre maggiore partecipazione, non solo di aziende espositrici ma anche di visitatori.

Atlas Copco Italy - Logo Fiera
Questo importante evento ci offre l’opportunità di presentare agli operatori del settore, quanto di meglio oggi è disponibile nel portafoglio Atlas Copco.

Presso lo stand del Concessionario MM Pozzi, Padiglione A, Area 11,12,13 verranno esposti infatti un compressore GA 22, una pompa per vuoto GV ed un generatore di ossigeno OGP.

Vi invitiamo a visitare lo stand del nostro Concessionario Macchine Motori Pozzi per poter fare un viaggio reale e virtuale alla scoperta delle nuove soluzioni che Atlas Copco è in grado di offrirvi e che vi aiuteranno ad incrementare il vostro business, con prodotti sempre più innovativi, affidabili, performanti e sostenibili.

Potete richiederci i biglietti di ingresso alla Fiera al seguente indirizzo email:info.ct@it.atlascopco.com

oppure direttamente al ns Concessionario:
info@mmpozzi.it

Atlas Copco è un gruppo industriale leader a livello mondiale nella produzione di compressori, espansori e sistemi di trattamento dell'aria, di apparecchiature per il settore delle costruzioni e della estrazione mineraria, di utensili elettrici e di sistemi di assemblaggio. Con prodotti e servizi innovativi, Atlas Copco offre soluzioni per la produttività sostenibile. L'azienda fondata nel 1873, ha sede a Stoccolma, Svezia, ed è presente in più di 170 paesi. Nel 2011, Atlas Copco contava 37 500 dipendenti e ha registrato un fatturato di 81 miliardi di corone svedesi (9 miliardi di Euro).

Industrial Air è una Divisione della Business area Atlas Copco Compressor Technique. Sviluppa, produce e commercializza compressori d'aria a iniezione d'olio e oil-free, pompe per vuoto, generatori di gas, soluzioni per il trattamento dell'aria e sistemi di controllo e monitoraggio dei compressori sotto diversi marchi. Oltre a disporre di una vasta gamma di prodotti per svariati tipi di industrie, è in grado di fornire anche soluzioni dedicate per i Clienti che operano nei settori marino, ferroviario, medicale e dell’Oil & Gas. L’obiettivo principale della Divisione è quello di migliorare ulteriormente la produttività dei propri Clienti. La sede e il centro di produzione principale di questa Divisione si trovano ad Anversa, Belgio.