Media / Novità locali sull'azienda / Fiera FORNITORE OFFRESI

Fiera FORNITORE OFFRESI

2014-01-29

Il Concessionario Macchine Motori Pozzi insieme ad Atlas Copco Divisione Compressori parteciperà alla Fiera Fornitore Offresi ad Erba dall'6 al 7 Febbraio 2014

Atlas Copco Italy  - Logo Fornitore Offresi
Il Concessionario Macchine Motori Pozzi di Carate Brianza con il supporto della Divisione Compressori parteciperà alla Fiera Fornitore Offresi che si terrà ad Erba nei giorni 6 e 7 Febbraio 2014. E’ un appuntamento annuale per le aziende che operano direttamente e indirettamente nel settore metalmeccanico e che ogni anno vede una sempre maggiore partecipazione, non solo di  aziende espositrici ma anche di visitatori.

Questo importante evento ci offre l’opportunità di presentare agli operatori del settore, quanto di meglio oggi è disponibile nel portafoglio Atlas Copco.

Presso lo stand del Concessionario MM Pozzi, Padiglione A, Area 11,12,13 verranno esposti infatti le seguenti macchine:
  • Compressori GA 15 VSD+, GA 18+, GA 45 e GX 7 FF
  • Essiccatore FX 10
  • Pompa per vuoto del GV 20
  • Essiccatore CD5+
  • Espositore per il nuovo sistema di connettività SmartLink
Vi invitiamo a visitare lo stand del nostro Concessionario Macchine Motori Pozzi per poter fare un viaggio reale e virtuale alla scoperta delle nuove soluzioni che Atlas Copco è in grado di offrirvi e che vi aiuteranno ad incrementare il vostro business, con prodotti sempre più innovativi, affidabili, performanti e sostenibili.

Potete richiederci i biglietti di ingresso alla Fiera al seguente indirizzo email: info.ct@it.atlascopco.com

oppure direttamente al ns Concessionario: info@mmpozzi.it

Atlas Copco è un gruppo industriale leader mondiale nella produzione di compressori, espansori e sistemi di trattamento dell'aria, attrezzature per ingegneria civile e mineraria, utensili industriali e sistemi di assemblaggio. Grazie a prodotti e servizi innovativi, Atlas Copco offre soluzioni per una produttività sostenibile. Fondata nel 1873, la società ha sede principale a Stoccolma, Svezia, e vanta una presenza mondiale in oltre 170 Paesi. Nel 2012, Atlas Copco disponeva di un organico di 39.800 dipendenti e ha registrato un fatturato di 90.5 miliardi di corone svedesi (10.5 miliardi di euro).