Media / Novità locali sull'azienda / Lo Sapevate Che ?

Lo Sapevate Che ?

2014-10-08

Consigli pratici per aumentare sicurezza ed efficienza in sala compressori  (numero 01/2014)

Lo Sapevate Che… se fermate il vostro compressore è consigliabile attivare una corretta procedura di stoccaggio volta a salvaguardarne le funzionalità ed a garantirne l'immediata disponibilità non appena si renderà  necessario? Contattate il nostro Team di Assistenza e Consulenza per ulteriori dettagli.

Atlas copco Italy -  LoSapevate Che

Per informazioni:

Atlas Copco è un gruppo industriale leader mondiale nella produzione di compressori, espansori e sistemi di trattamento dell'aria, attrezzature per ingegneria civile e mineraria, utensili industriali e sistemi di assemblaggio. Grazie a prodotti e servizi innovativi, Atlas Copco offre soluzioni per una produttività sostenibile. Fondata nel 1873, la società ha sede principale a Stoccolma, Svezia, e vanta una presenza mondiale in oltre 180 Paesi. Nel 2013, Atlas Copco ha registrato un fatturato di 84 miliardi di corone svedesi (9.7 miliardi di euro) e disponeva di un organico di 40.000 dipendenti.