Media / Novità locali sull'azienda / Atlas Copco Service Sponsor Ufficiale al MaintenanceStories Piemonte

Atlas Copco Service Sponsor Ufficiale al MaintenanceStories Piemonte

2012-05-29

Atlas Copco Italy - Maintenance Stories 2012
Il Primo incontro 2012 dedicato ai Managers della Manutenzione Industriale, organizzato per questa sessione presso la Fondazione Ferrero ad Alba e patrocinato dalla Rivista Manutenzione Tecnica & Management in collaborazione con FESTO Consulenza e Formazione, ha registrato un'affluenza senza precedenti  210 partecipanti accreditati tra Responsabili di Stabilimento e Manager di Manutenzione.

Atlas Copco ha presentato la testimonianza di uno tra i suoi migliori Clienti - Portovesme S.p.A. - che, nell’arco degli ultimi anni, ha dedicato risorse ed impegno volti all’implementazione di una politica interna di risparmio energetico nel rispetto totale dell’ambiente circostante. L'intervento di Atlas ha riscosso reale interesse ed ha avuto un'ottima cassa di risonanza anche attraverso i realtime posts in Facebook ed i Tweets sull'evento a cura di ThomasMedia.

Atlas Copco Italy - Maintenance Stories 2012 the desk

Per maggiori informazioni riguardo all'evento e sui prodotti trattati:

ZR 90 VSD FF right.jpg

Atlas Copco Italia S.p.A. - Compressori Industriali

Via Galileo Galilei, n° 40 - 20092 Cinisello Balsamo (MI)