Media / Novità locali sull'azienda / la Customers Newsletter di Atlas Copco

la Customers Newsletter di Atlas Copco

2015-06-08

Tutte le ultime informazioni e curiosità dalla Divisione Ingegneria Civile / Costruzioni e Strade

Atlas Copco Italy - Cover NL n2 2015
L’editoriale del Direttore, la nuova energia «portatile» di Atlas Copco, la sicurezza nella perforazione, il nuovissimo dispositivo Dyn@Link per avere sempre sotto controllo la propria flotta di macchine stradali e molto altro ancora sull’ultimo numero della nostra Newsletter.

2015-06-08

Per ulteriori informazioni

Atlas Copco è un'azienda leader a livello mondiale nella fornitura di soluzioni sostenibili per la produttività Industriale. Il Gruppo è fornitore di compressori innovativi, espansori e sistemi di trattamento dell'aria, attrezzature per ingegneria civile e mineraria e per il settore delle costruzioni, utensili industriali e sistemi di assemblaggio. I prodotti sviluppati da Atlas Copco mirano alla produttività, all'efficienza energetica, alla sicurezza e all'ergonomia.   Fondata nel 1873, con sede principale a Stoccolma (Svezia), l'azienda vanta una presenza mondiale in oltre 180 Paesi. Nel 2014, Atlas Copco ha registrato un fatturato di 94 miliardi di corone svedesi (10,3 miliardi di Euro), con un organico di oltre 44.000 dipendenti.