Media / Novità locali sull'azienda / OMC – Offshore Mediterranean Conference & Exhibition 2015, Ravenna (Italy)

OMC – Offshore Mediterranean Conference & Exhibition 2015, Ravenna (Italy)

2015-01-28

Dal 25 al 27 marzo 2015
OMC è l’evento internazionale a cadenza biennale più importante del panorama energetico nel bacino del Mediterraneo dedicato al mondo delle attività di esplorazione e produzione di idrocarburi on and offshore e a tecnologie e servizi ad esse correlati.

Fin dalla prima edizione nel 1993, nato come evento regionale, ha ottenuto un ottimo riscontro a livello di pubblico, crescendo costantemente negli anni diventando sempre più un appuntamento con scadenza biennale di interesse sia a livello nazionale che internazionale.

Nel corso della manifestazione ingegneri, tecnici, scienziati si incontreranno per promuovere lo sviluppo di strumenti e procedure necessari per studiare e impiegare in modo sostenibile e responsabile le risorse energetiche di cui è ricco il Mediterraneo dando un contributo allo sviluppo del settore Oil&Gas in Italia per il prossimo futuro.

Pianificare i prossimi 20 anni: diversificare le scelte per aumentare la produttività“ sarà infatti il motto di Omc 2015 di quest’anno

Atlas Copco Italia sarà presente alla  fiera e vi aspetta numerosi al proprio Stand Hall n. 2, B4.

Atlas Copco Italy - Banner omc 2015 per sito omc

Per ulteriori informazioni

Atlas Copco è un gruppo industriale leader mondiale nella produzione di compressori, espansori e sistemi di trattamento dell'aria, attrezzature per ingegneria civile e mineraria, utensili industriali e sistemi di assemblaggio. Grazie a prodotti e servizi innovativi, Atlas Copco offre soluzioni per una produttività sostenibile. Fondata nel 1873, la società ha sede principale a Stoccolma, Svezia, e vanta una presenza mondiale in oltre 180 Paesi. Nel 2013, Atlas Copco ha registrato un fatturato di 84 miliardi di corone svedesi (9.7 miliardi di euro) e disponeva di un organico di 40.000 dipendenti.