Media / Novità locali sull'azienda / Utensili PRO - nuova serie e nuovo logo

Utensili PRO - nuova serie e nuovo logo

2008-05-08

Atlas Copco Tools and Assembly Systems è lieta di annunciare l’introduzione del nuovo logo PRO Utensili Industriali. Gli utensili PRO sono riconosciuti nel mondo come la scelta migliore per le applicazioni industriali, grazie alla gamma completa di prodotti e di accessori per tutte le esigenze di avvitatura, foratura, smerigliatura, fresatura, scalpellatura.

"Gli utensili della linea PRO offrono prestazioni, ergonomia e potenza e questo li identifica come scelta di qualità, durata e affidabilità" dice Fredrik Örnerdal, Product Manger Utensili PRO. "Progettati in Svezia per le applicazioni più gravose, gli utensili PRO sono studiati per offrire le migliori prestazioni con costi contenuti: Choice of a Champion".

Gli utensili si caratterizzano inoltre per un design molto accattivante, che trasmette solidità e potenza, elementi importanti che identificano da sempre tutti gli utensili Atlas Copco.

Il nuovo logo è stato ideato per essere semplice, unico e facile da ricordare. Identifica gli utensili PRO come nuovo brand nella proposta di macchine e accessori.

Per maggiori informazioni riguardo all'evento e sui prodotti trattati:

Simone Ferrario

Sales & Marketing Manager Utensili Industriali PRO

Atlas Copco Italia S.p.A. - Utensili Industriali e Sistemi di Assemblaggio

Via F.lli Gracchi, 39 - 20092 Cinisello Balsamo (MI)