Soluzioni di outsourcing

Diamo priorità alle vostre attività principali

Tool service
Abbiamo una notevole esperienza per quanto riguarda le soluzioni di outsourcing e attualmente disponiamo di oltre 75 officine on-site. Di seguito sono riportati alcuni esempi delle aree di cui ci occupiamo:
  • Manutenzione preventiva, riparazione e calibrazione di tutti
    gli utensili di qualsiasi marchio e tipo.
  • Supporto per l'installazione e l'avviamento.
  • Sistema di gestione dell'assistenza, tra cui lo sviluppo di indicatori della performance.
  • Supporto per linea e processo.
  • Utensili/attrezzature di backup e gestione delle parti di ricambio.
  • Altre richieste dei clienti.

Alcuni indicatori di performance tipici:

  • Tempo impiegato per la riparazione
  • MTTR (tempo medio di ripristino)
  • MTBF (tempo medio fra i guasti)
  • Numero di interventi di manutenzione preventiva rispetto all'andamento di riparazioni/guasti
  • Analisi delle cause primarie
  • Applicazioni dei 5 principali problemi e relative misure
  • Numero di utensili scartati/sostituiti
  • Disponibilità delle attrezzature

Valori per il cliente

Tavola aperta
CaratteristicheVantaggi
Ci preoccupiamo delle vostre attività non principali.Diamo priorità alle vostre attività principali.
Esperienza globale sulla base di alcune officine.Esperienza nella gestione delle attività.
Rete di specialisti nelle diverse aree.Massima competenza garantita.
Programma di certificazione globale per i nostri tecnici. Stesso livello di assistenza garantito in qualsiasi ubicazione.
Key Account Management e contratti globali.Stessa qualità e assistenza garantita in tutti gli impianti a livello mondiale.