I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando questo sito, accettate l'utilizzo dei cookie. I dati personali non verranno conservati. Maggiori informazioni.

Carriere / Politiche di condotta / Responsabilità individuale / Leandro Escudeiro: i nostri valori sono la nostra guida

Leandro Escudeiro: i nostri valori sono la nostra guida

Mi chiamo Leandro Escudeiro e lavoro come Business Line Manager in Brasile.

Carriere AC - Leandro Escudeiro
Apprezzo molto le opportunità che mi vengono offerte ogni giorno per fare qualcosa di diverso. Ogni volta affronto una nuova sfida che mi consente di sfruttare al meglio le opportunità e creare il mio futuro professionale. 

Il nostro compito è fornire servizi affidabili
Nel mio campo, l'assistenza, sono responsabile dello sviluppo delle attività nel nostro mercato, assicurandomi che i clienti ricevano un'assistenza di qualità e facciano affidamento su linee di produzione sempre operative ed equipaggiate con utensili ad alte prestazioni.
Poiché i nostri clienti e colleghi contano sui nostri processi e servizi, dobbiamo essere sempre disponibili. Abbiamo un rapporto molto stretto con i nostri partner commerciali, con cui dobbiamo condividere gli obiettivi. 

17 anni, vari incarichi
Negli ultimi 17 anni ho avuto la grande opportunità di occupare varie posizioni. Ho iniziato la carriera presso Atlas Copco nel 1994 come Service Technician. Successivamente sono stato Project Manager e poi responsabile del South America Application Center per quattro anni. A metà del 2011 sono entrato nuovamente nel team di assistenza.

La differenza principale tra le posizioni precedenti e quella attuale è che ora dobbiamo essere operativi 24 ore su 24, 7 giorni su 7. La hotline che abbiamo creato per i clienti deve essere così efficiente da permetterci di tenere fede alle nostre promesse. I processi, le parti di ricambio, la manodopera, i vantaggi e i risultati sono tangibili, mentre il servizio è qualcosa che il cliente non è in grado di toccare con mano. Ecco perché, secondo me, diventare e rimanere il partner di assistenza preferito dei nostri clienti è un'arte. 

La nostra cultura è basata sui nostri principali valori
Come ama ripetere il nostro CEO, e come penso anche io, la nostra cultura consiste nella libertà associata alla responsabilizzazione.
I nostri valori sono descritti molto bene nei nostri documenti interni e rappresentano la nostra guida e il nostro modello di comportamento nel Gruppo. Penso che sia la nostra cultura, con i suoi valori, a garantire un comportamento corretto da parte di tutti noi, anche se apparteniamo a culture e a paesi diversi. 

Atlas Copco è un'azienda che si prende cura degli altri in modo sincero
L'attenzione di Atlas Copco nei confronti dei dipendenti, dei partner commerciali, dell'ambiente e della società è l'aspetto che mi rende più orgoglioso di farne parte.
Lavorando in Atlas Copco si ha la possibilità di sviluppare la propria carriera e svolgere il proprio lavoro quotidiano interagendo con clienti e colleghi che rappresentano ogni parte del mondo. 

Non esitate, unitevi a noi!
Come ho già detto, sono entrato nel Gruppo 17 anni fa e sono ancora convinto che questa sia stata una delle scelte più intelligenti della mia vita. Se state valutando la possibilità di lavorare per Atlas Copco, non esitate: posso assicurarvi che è la scelta giusta.


Fate la conoscenza dei nostri colleghi